Seconda Pelle: le violette di Ordu

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Seconda Pelle“, oggi analizziamo insieme le divise dell’ultima in classifica nella 1.Lig: l’Orduspor; una formazione che sta attraversando un brutto momento sia a livello economico che di risultati.

Attachment-1Le divise delle violette (letteralmente sarebbe viole viola) di Ordu sono firmate Umbro.La prima maglia è a strisce verticali bianche e viola, quest’ultimo colore ricopre anche le maniche e i pantaloncini. Sul petto troviamo lo sponsor Tadelle in bianco all’interno di un riquadro rosso; sopra lo sponsor compare inoltre il marchio Umbro in nero accompagnato dallo stemma del club.

1022966_620x410La seconda maglia è bianca con una fascia diagonale viola che la attraversa avvolgendo lo stemma del club e parte dello sponsor. Il marchio Umbro è nuovamente in nero mentre i nomi e numeri sulla schiena sono in viola. I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con dettagli viola.

La terza divisa è identica alla seconda, ma in questo caso il rosso sostituisce interamente il bianco, che viene utilizzato solo per i nomi e i numeri. Sul petto troviamo lo sponsor Sagra in bianco all’interno di un cerchio viola. Il rosso ricopre anche i pantaloncini e i calzettoni.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere il vostro parere sulle divise e vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...