Quarto cambio in panchina per il Gençlerbirligi: via Buz, ecco Bakkal

Una frenesia vera e propria, quella del presidente del Gençlerbirligi Ankara Ilhan Cavcav. 57 allenatori da quando è in carica dal lontano 1977: insomma, Cavcav non ha nulla da invidiare al record di Zamparini che ha ormai superato quota 70 tecnici cambiati sotto la sua gestione.

Ilhan Cavcav è un personaggio particolare, lo abbiamo imparato a conoscere in questi mesi. Così non è poi una sorpresa il quarto cambio di allenatore in questa stagione, per il club rosso-nero della capitale turca. Stavolta ad essere esonerato è l’ex-Bursaspor Irfan Buz, tecnico che ha portato il Gençlerbirligi in un’ottima posizione di classifica: il calo di rendimento dei kirmizi-kara nelle ultime 4 partite ha portato Cavcav ad esonerarlo.

Al posto di Buz, che da gran signore qual è ha voluto ringraziare il presidente per l’opportunità, ecco il 58esimo allenatore sotto la gestione-Cavcav. Si tratta dell’ex-Konyaspor Mesut Bakkal, che ha girato la Turchia calcistica in lungo ed in largo ed è pronto a guidare i rosso-neri. Per quanto, non si sa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...