Maxi-scambio Trabzonspor-Eskisehirspor: tutti i dettagli

Trattative in corso, telefoni che si surriscaldano e colpi di scena: l’ultimo giorno di mercato è così un po’ in tutt’Europa, con la Turchia che stavolta chiuderà i battenti alle ore 23 italiane.

Uno dei movimenti più interessanti delle ultime ore parte dal Trabzonspor: il vulcanico presidente Haciosmanoglu è alla ricerca di un centrocampista centrale. In attesa dell’abolizione delle restrizioni anti-stranieri del prossimo giugno, in cui sarà possibile tesserare un massimo di 14 stranieri – a differenza degli 8 attuali – ora la priorità è un calciatore dal passaporto turco. Fallito Tolgay Arslan, finito al BesiktasHaciosmanoglu ci prova per Aytaç Kara dell’Eskisehirspor: 21enne di ottime prospettive, è lui l’obiettivo del Trabzonspor di queste ultime ore.

karaGli ottimi rapporti con la dirigenza di Eskisehir hanno accelerato l’affare: secondo LigTV ci sarebbe già l’accordo tra le parti, con un conguaglio di 2 milioni a favore dell’EsEs. E non solo: all’Eskisehirspor finirebbero anche Emre Gural (a titolo definitivo) e Mustafa Yumlu (in prestito), due giocatori che non fanno parte del progetto di Ersun Yanal, attuale allenatore del Trabzonspor. Un maxi-scambio, per rivitalizzare una finestra di mercato piuttosto sobria per i club turchi.

Una risposta a “Maxi-scambio Trabzonspor-Eskisehirspor: tutti i dettagli

  1. Pingback: Deadline Day: tutti i colpi in Turchia, minuto per minuto | Calcio Turco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...