Konyaspor, salta Frey: c’è Felgueiras. Belec e Hleb verso l’addio: le ultime

Il Konyaspor sembrerebbe essere il club turco più attivo, in questi giorni di fine mercato. Si sta per delineare una rivoluzione per la squadra allenata da Aykut Kocaman: vi abbiamo raccontato ieri del tentativo per Sebastien Frey, con cui però non è stato trovato un accordo.

Non l’ha presa bene Vid Belec, portiere di proprietà dell’Inter che si era conquistato il posto da titolare in questa stagione a Konya.

belec konyaSecondo quanto riportato da TRT Spor, l’estremo difensore sloveno sarebbe ad un passo dall’addio. Forse verrà richiamato dall’Inter, forse verrà girato altrove per i prossimi 6 mesi: la situazione è in divenire, Belec ormai però avrebbe chiuso definitivamente con il Konyaspor.

Al suo posto, la dirigenza bianco-verde ha bloccato Mario Felgueiras: portiere di proprietà del Cluj, è lui il nome alternativo a Sebastien Frey.

Mario-FelgueirasSecondo Sporx, il prezzo dell’operazione è di 800mila euro, con Felgueiras pronto ad atterrare in città già entro domani. Per giocare da titolare, tra i pali della Torku Arena.

Dopo Belec, anche un altro giocatore è ad un passo dall’addio dal Konyaspor: si tratta di Alexander Hleb, stella ex-BarcellonaArsenal.

alex hlebIl centrocampista bielorusso sarebbe pronto ad essere sacrificato per il tesseramento di May MahlanguHleb starebbe già discutendo la rescissione del suo contratto con il Konyaspor, secondo quanto disposto dall’allenatore Aykut Kocaman. Una rivoluzione vera e propria, architettata proprio dall’ex tecnico del Fenerbahçe: vedremo quante di queste operazioni andranno effettivamente in porto.

2 risposte a “Konyaspor, salta Frey: c’è Felgueiras. Belec e Hleb verso l’addio: le ultime

  1. Pingback: Hleb-Gençlerbirliği: le ultime | Calcio Turco·

  2. Pingback: Deadline Day: tutti i colpi in Turchia, minuto per minuto | Calcio Turco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...