Konyaspor, tentativo per Sebastien Frey dal Bursaspor: i dettagli

Sebastien Frey, un futuro appeso ad un punto di domanda. L’ex portiere di ParmaFiorentina è stato preso dal Bursaspor nel luglio 2013, trovando un ambiente pronto ad accoglierlo nella sua nuova avventura in Turchia.

freyLe problematiche relative alla legge anti-stranieri hanno però costretto il Bursaspor a lasciarlo fuori rosa per questa stagione: motivo per cui il Konyaspor ha chiesto informazioni al Bursa, provando a chiudere un colpo clamoroso che darebbe grande prestigio al club allenato da Aykut Kocaman. Dopo un nuovo stadio innovativo e suggestivo (la Torku Arena), un botto di mercato come l’esperto portiere 34enne.

Secondo Hurriyet Spor, ci sarebbe addirittura un accordo tra le parti: Frey verso Konya già a partire da oggi. Con Mahlangu (ex-Goteborg) atteso in città domani, il Konyaspor prova a rinforzarsi. Le uniche perplessità riguardano il futuro di Vid Belec, portiere in prestito dall’Inter che perderebbe il posto con l’arrivo di Frey. Restano anche sconosciute le formule dell’arrivo di FreyKonya: non è escluso un prestito, perché da giugno la normativa anti-stranieri diventerà molto più elastica e l’ex-Fiorentina potrebbe tornare di nuovo a Bursa. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Una risposta a “Konyaspor, tentativo per Sebastien Frey dal Bursaspor: i dettagli

  1. Pingback: Konyaspor, salta Frey: c’è Felgueiras. Belec e Hleb verso l’addio: le ultime | Calcio Turco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...